Roster & Staff

CESTISTICA OSTUNI, IL CAMPIONATO È FINITO

27.03.2020

Quella sera non potevamo saperlo, ma questa foto è stata una delle ultime di questa strana stagione. Il nostro campionato è infatti finito: ieri sera il presidente della Fip Petrucci ha reso nota la decisione di interrompere e definire conclusi tutti i campionati regionali, il minibasket, i campionati giovanili e femminili, e ovviamente anche la nostra Serie C Gold. Una decisione che era nell'aria, soprattutto alla luce dei dati su contagi e vittime del coronavirus negli ultimi giorni in tutta Italia, numeri che fanno venire i brividi.

Per tornare in campo ad allenarsi e a divertirsi, e sugli spalti a sostenerci, ci sarà tempo: ora invece è il tempo di pensare alla nostra salute seguendo le indicazioni che ci vengono date, perché per debellare il Covid-19 non serve essere eroi, ma solo restare in casa per evitare che si diffonda.

Alla fine, dunque, di questa stagione che si chiude a marzo in modo così anomalo, vogliamo ringraziare tutti i tifosi, gli addetti ai lavori, lo staff, tecnico i dirigenti e i giocatori con cui abbiamo vissuto questi mesi insieme. Un ringraziamento ai QBR che ci hanno seguito in casa e fuori, e un arrivederci all'inizio della prossima stagione, nella speranza che il coronavirus diventi presto un brutto ricordo.

Resistiamo ancora un po', e solo dopo potremo tornare a uscire, a ripopolare il PalaGentile, a darci il cinque dopo un canestro o una palla recuperata, ad abbracciarci forte dopo una vittoria, magari sofferta, magari acciuffata in extremis con un tiro all'ultimo secondo.

Di questi tempi, non vediamo davvero l'ora.

A PRESTO RAGAZZI

Ufficio stampa Cestistica Ostuni

OSTUNI RITROVA KADZEVICIUS E BATTE MOLA CON UNA PROVA SUPER