Settore Giovanile

UNDER 18, SECONDA FASE: CONTRO SAN PIETRO PRIMA VITTORIA DEL 2020

17.01.2020

Si apre nel migliore dei modi il cammino dell’Under 18 della Cestistica Ostuni in questo 2020, con una bella vittoria contro i pari età di San Pietro Vernotico. Dopo la prima fase del girone chiusa al quinto posto, ed il contestuale raggiungimento della fase Silver, la squadra di coach Cafarella si candida ad essere protagonista della seconda fase, seppur senza dimenticare che siamo una delle squadre più giovani del girone, in quanto composta nella maggior parte da ragazzi del 2003. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 18 gennaio alle ore 17 a San Pancrazio Salentino.

A fine partita, coach Massimo Cafarella: “I Ragazzi li ho trovati più motivati dello scorso anno ma è il lavoro in palestra che li fa migliorare, anche perché questo campionato Under 18 è impegnativo con tutte le problematiche degli orari delle palestre. Abbiamo avuto un inizio poco positivo nella prima fase, e l’esordio nella seconda ha ci ha visto soccombere fuori casa per un solo punto".

"Obiettivo della stagione è migliorarsi giorno per giorno e questo si può ottenere solo con il lavoro in palestra. Un altro obiettivo è quello di fra crescere i singoli atleti a livello personale, come ho detto sempre a loro vedetemi come un fratello maggiore al quale confidare qualsiasi cosa. Vi dico che è un bel gruppo ragazzi volenterosi e educati.”

Ufficio stampa Cestistica Ostuni

OSTUNI METTE LA TERZA: SOFFRIAMO MA VINCIAMO A MANFREDONIA
OSTUNI, ARIA DI DERBY: AL PALAGENTILE ARRIVA FRANCAVILLA