Roster & Staff

IL NOSTRO FISIOTERAPISTA SARÀ ANCORA MASSIMO TODERO

Undicesima stagione in gialloblù per Max, già nello staff di Putignano e Marcelletti

06.09.2019

La società Cestistica Ostuni è orgogliosa di aver concluso positivamente un accordo anche per questa stagione sportiva con il fisioterapista Massimo Martino Todero, che sarà il responsabile dell'area medica all'interno dello staff tecnico di coach Coco Romano.

Arrivato ormai all'undicesima stagione in gialloblù (tra Assi e Cestistica), Max è per il pubblico e gli addetti ai lavori un vero e proprio punto di riferimento della pallacanestro ostunese: nel corso della sua carriera nel basket ostunese ha lavorato nello staff di coach Giovanni Putignano in A Dilettanti e in quello di Franco Marcelletti in Legadue. Consci della sua esperienza e della sua professionalità diamo il bentornato al 'dottore', nella speranza e con l'augurio che non sia una stagione piena di lavoro come quella passata.

"Una serie così lunga di infortuni non la vedevo dall'inverno del 1968 in Vietnam... Scherzi a parte, in 15 anni di carriera sportiva non mi era mai capitato di avere così tanti infortunati (gravi) in così poco tempo. Ma come si dice, la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!"

"Sarebbe giusto ma anche facile e scontato dire che siamo arrivato in non perfette condizioni fisiche: i vari infortuni hanno compromesso a lungo il regolare svolgimento degli allenamenti. Ma io penso che nei playoff la vera cosa che ci è mancata è stata la fame di successo.

"Negli occhi e negli atteggiamenti dei giocatori avversari si notava uno sguardo maggiormente voglioso di rivincita: noi forse ci siamo un po' cullati sulle nostre potenzialità e siamo calati di intensità e di concentrazione".

Bentornato e buon lavoro Max!

Ufficio stampa Cestistica Ostuni

ALTRA CONFERMA NELLO STAFF: GIANCOSIMO PAGLIARA SARÀ IL PREPARATORE ATLETICO
CESTISTICA OSTUNI, PARTONO I CORSI DI MINIBASKET