Settore Giovanile

CESTISTICA UNDER 18, PRIMA VITTORIA! BRINDISI BATTUTA AL PALAGENTILE

Invicta ko 72-62, primi due punti in tre partite per i ragazzi di coach Cafarella

01.11.2019

Prima vittoria stagionale in tre partite per l'under 18 della Cestistica Ostuni, che tra le mura amiche ottengono finalmente i due punti contro la Pallacanestro Invicta Brindisi con il punteggio di 72-62.

Nonostante un inizio difficile a causa delle sconfitte contro Fasano e Monopoli, i ragazzi di coach Cafarella sono stati bravi a reagire in una partita non facile contro i pari età brindisini, battuti grazie all'allungo decisivo nell'ultimo quarto. Una buona prova dei giovani gialloblù in una partita mai davvero in discussione.

Il match ha fornito spunti importanti su cui lavorare e migliorare: una difesa a tratti non perfetta (troppi secondi tiri concessi all'Invicta) e un attacco un po' troppo basato sul tiro da tre di cui abbiamo abusato, nonostante le alte percentuali. In futuro dovremo essere più bravi a coinvolgere anche i lunghi nel pitturato.

Una vittoria comunque importante per i nostri ragazzi, ora proiettati al lavoro in palestra per preparare al meglio la sfida contro Conversano di lunedì 4 novembre. Forza ragazzi!

TABELLINO

Cestistica Ostuni - Invicta Brindisi 72-62 (16-12, 39-30, 52-49)

OSTUNI: Spiri, Hyka 5, Franco 8, Martucci, Cavallo 14, Apruzzi 5, Rosato, Moro 12, Danese 3, Zaccaria, D'Errico 25. Coach: Cafarella.

Ufficio stampa Cestistica Ostuni

LA CESTISTICA OSTUNI BATTE ANCHE LECCE: TERZA VITTORIA DI FILA
MONOPOLI, ANCORA TU: LA CESTISTICA TORNA A MOLA CONTRO LA ACTION NOW